SCOIATTOLO – LA PASTA FRESCA presenta: i primi NOODLES FRESCHI della GDO

condividi
Share

In esclusiva per Esselunga un prodotto eclettico che profuma d’oriente

Lonate Ceppino, 30 gennaio 2018 -  Il raviolificio varesino, ormai terreno fecondo di proposte healthy e di tendenza, capaci di soddisfare le esigenze del consumatore consapevole e curioso, presenta sui banchi dell’insegna più innovativa della GDO un prodotto unico nel suo genere.

I NOODLES FRESCHI Scoiattolo sono un prodotto 95,5% farina di grano tenero e 7,5% farina di riso, in grado di rievocare, in soli 3 minuti, i sapori fusion con la loro consistenza callosa ed il loro colore chiaro. Il loro utilizzo è perfetto nelle preparazioni tipiche asiatiche: con verdure e gamberi o in zuppe saporite, proprio come indicato sulla confezione stessa. (Guarda QUI la scheda prodotto)

Un prodotto rivolto a tutti i consumatori, data l’affermazione di una popolazione multi-etnica, accanto al fenomeno della globalizzazione dei consumi capace di sottolineare l’affermarsi di un comportamento alimentare alternativo, che fa delle sperimentazioni culinarie extra-nazionali la propria rivoluzione.

Il continuo aumento (+18% nell’anno 2017) soprattutto tra i  più giovani del consumo di piatti etnici, secondo la loro tradizione più autentica unito alla passione ormai ben radicata per la cucina “home made”, ha reso necessaria la presenza sui banchi freschi della GDO di una materia prima che si prestasse a sperimentazioni e ricettazioni diverse.

Da qui lo studio di un prodotto non solo fusion nel gusto ma anche nell’aspetto, in grado di catturare il consumatore attraverso il proprio packaging dal banco stesso e di catapultarlo in una tradizione densa di colori ed iconografie orientali riviste in chiave pop.

Un’esperienza a 360°, che passa dagli occhi, ai profumi, ai sapori per rivendicare l’importanza della ricercatezza, dello studio, del buon cibo, al passo con i tempi, nel mondo della pasta fresca.

I commenti sono chiusi.