SCOIATTOLO – LA PASTA FRESCA e la propria rivoluzione: PASTA FRESCA 100% LEGUMI in esclusiva da Esselunga

condividi
Share

Lenticchie, Ceci e Piselli per una “finta” pasta fresca, ricca di proteine!

Lonate Ceppino, 30 gennaio 2018 – ll crescente consumo di proteine vegetali e la sua primaria importanza in un’alimentazione varia  e bilanciata ha fatto sì che Scoiattolo potesse esprimere al meglio tutto il proprio Know How realizzando la prima Pasta Fresca 100% Farina di Legumi.

 L’estro e lo studio del pastificio varesino ha portato infatti alla creazione di:

  1. FUSILLI 100% FARINA DI PISELLI
  2. FUSILLI 100% FARINA DI LENTICCHIE
  3. FUSILLI 100% FARINA DI CECI

I tre prodotti BIO ricchi di proteine, di fibre e senza sale sono capaci di declinarsi alla perfezione su tutti i possibili target di consumatori grazie alla varietà dei loro benefici. I prodotti strizzano così l’occhio agli amanti del fitness in cerca di un piatto proteico ma sfizioso, che sostituisce la pasta tradizionale senza che a rimetterci siano consistenza e gusto. (Scopri QUI il progetto)

Perfetti anche per consumatori attenti alle origini biologiche degli alimenti e per coloro che seguono una dieta vegana.

I fusilli sono inoltre un’ottima alternativa per convincere i più piccoli a consumare legumi, proposti sotto le “mentite spoglie” del tanto amato fusillo con l’aggiunta delle benefiche proteine vegetali dei legumi.

I fusilli freschi 100% legumi risultano inoltre ipocalorici rispetto alla pasta fresca tradizionale di semola di grano duro e si contraddistinguono anche rispetto alla pasta secca della medesima categoria, primeggiando per minor % di calorie, grassi e carboidrati, con una rapida cottura in soli 3 minuti.

Le farine 100% origine italiana biologica incorniciano un prodotto studiato nel dettaglio per soddisfare le esigenze dei propri consumatori: informati, ambiziosi e attenti al cibo, primo responsabile del proprio benessere.

I tre packaging colorati ed essenziali vogliono rimarcare la semplicità degli ingredienti scelti, la limpidezza delle materie prime, l’approccio friendly del prodotto che si mostra in toto nella sua innovazione e che invita il consumatore ad avvicinarsi, lasciarsi stupire e guidare in un acquisto consapevole.

I commenti sono chiusi.