ENERGIA, COLORE E CONSAPEVOLEZZA NEL PIATTO, ARRIVANO I VEGETALI-BIO
DI SCOIATTOLO – LA PASTA FRESCA

condividi
Share

La linea Armonia – I belli e buoni di Marco Bianchi, ideata dall’azienda lombarda insieme allo chef scienziato, cambia nome e sostituisce la terza referenza Pesto Rosso con la novità Girasoli Bio-Veg Broccoli Olive e Spinaci.  

E chi lo ha detto che vegano e biologico sono sinonimo di tristezza ai fornelli e poco sfizio per il palato? Scoiattolo – la pasta fresca, già dal 2015, ha deciso di superare questo luogo comune. Il pastificio varesino è stato infatti il primo a intraprendere, nel 2015, un’importante sfida: lanciare prodotti vegani gustosi e invitanti, capaci di non scendere mai a compromessi sulla bontà del risultato.

Studiati insieme al divulgatore scientifico e food mentor Marco Bianchi, i prodotti della linea Vegetali-Bio sono fatti con ingredienti semplici e salutari. I ravioli di Scoiattolo la pasta fresca sono infatti naturalmente vegani: per la loro produzione vengono utilizzati solo ingredienti vegetali, che quindi non hanno alcun apporto di lattosio e derivati animali. Niente tofu e seitan insomma, ma solo tanta verdura fresca e legumi gustosissimi, materie prime semplici, ma capaci di sorprendervi al primo assaggio. I ravioli infatti hanno un ripieno cremoso e abbondante. Ogni morso sarà un’esplosione di sapore in bocca. Le papille gustative ringrazieranno.

CS_DSC0016_News

Una gustosa novità

Con il cambio del nome della linea (da Armonia – I belli e buoni di Marco Bianchi a Vegetali-Bio) e il lancio di una nuova immagine (sia nel packaging sia nella comunicazione) viene anche sostituita la terza referenza pesto rosso con la novità Girasoli Bio – Veg Broccoli, Olive e Spinaci. Una sfiziosissima ricetta che vi prenderà per la gola. Il prodotto sarà disponibile sullo Shop Online e nei migliori supermercati a partire dalla prima settimana di luglio. Per vedere qual è il punto vendita più vicino a voi, consultate il sito (http://www.loscoiattolo.it/dove-trovarli/).

I prodotti

I ravioli della linea Vegetali-Bio (http://www.loscoiattolo.it/i-prodotti/) sono buonissimi e sfiziosi, già a partire dalla loro sfoglia. Scoiattolo la pasta fresca, utilizza per questa linea grano duro e grano saraceno, che conferiscono al prodotto una ruvidezza capace di stupire in bocca e di legarsi bene a ogni condimento. Una volta accreditata la bontà della sfoglia, dovrete quindi solo scegliere il ripieno. Infatti oltre alla grande novità di Broccoli, Spinaci e Olive, potrete provare anche i grandi classici della linea, come i Girasoli ai Legumi, Ceci e Lenticchie, lavorati con olio nelle brasiere del pastificio. È proprio grazie a questa cottura che infatti il prodotto acquista un gusto unico e superlativo. Per chi invece ama il sapore dell’orto, ci sono i Girasoli alle Verdure Grigliate, ripieni di melanzane, zucchine, peperoni, pomodori secchi e olio extra vergine d’oliva. I ravioli Vegetali-Bio sono una fonte di fibre e una soluzione sfiziosa per portare a tavola i benefici della natura.

#GIVEMEFIVE – Pronti in soli 5 minuti

Buoni, sani e smart. I ravioli di Scoiattolo – la Pasta Fresca sono velocissimi da preparare. Possono essere cotti in acqua calda e salata in pentola (2/3 minuti) ma anche direttamente in padella con un filo d’olio, 200 ml d’acqua e un pizzico di sale. Dopo 5 minuti, tutta l’acqua sarà evaporata e voi non dovrete far altro che assaggiare i vostri super ravioli conditi come preferite. Facile no? #GIVEMEFIVE, non un minuto in più. Mangiare sano non è mai stato così semplice e cool.

I commenti sono chiusi.