COMUNICATO STAMPA: I RAVIOLO BIO LINEA KIDS DIVENTANO INCREDIBILI ANCHE FUORI!

condividi
Share

I ravioli BIO della Linea Kids studiati da Scoiattolo – la pasta fresca e Marco Bianchi, diventano “incredibili” anche fuori, per l’uscita dell’atteso film Disney *Pixar

Varese, 6 settembre 2018 – Scoiattolo – la pasta fresca cavalca gli eventi cinematografici Disney *Pixar e per la gioia dei più piccini catapulta i suoi consumatori (piccoli e non) nel magico mondo de Gli Incredibili 2, in occasione dell’attesissimo ritorno della famiglia più amata dei supereroi, in uscita nelle sale il 19 settembre.

I Ravioli BIO Linea Kids, dedicati ai più piccoli e alle loro esigenze nutrizionali, ma gustosi per tutta la famiglia, cambiano quindi volto e diventano “Incredibili” anche fuori. Una nuova veste, ma il contenuto non cambia. Resta infatti quello della Linea Kids Raggi di Sole BIO, studiato da Scoiattolo – la pasta frescainsieme al food mentor Marco Bianchi.A rendere ancora più speciale questo lancio, c’è la presenza di Disney Italia che apporta alla linea l’allegria e il divertimento dei suoi personaggi.

La nuova gamma del Raviolificio varesino, disponibile con questa Limited fino a fine novembre nelle più grandi GDO(elenco disponibile su http://www.loscoiattolo.it/dove-trovarli/) e sullo https://shop.loscoiattolo.it/, ha l’obiettivo di incoraggiare i bambini a mangiare sano, attraverso il gusto e il divertimento.

I prodotti della Limited Edition Gli Incredibili 2

RAVIOLI BIO “ZUCCA E CAROTE”

Una dolce esplosione di squisite verdure. La sfoglia, senza uova, è trafilata al bronzo e realizzata con semola di grano duro, grano saraceno e curcuma, che conferisce un colore  divertente e 100% naturale alla pasta. Il cremosissimo ripieno ospita al 48% la dolcezza di zucche e carote, lavorate con miele italiano. A livello nutrizionale apportano importanti benefici. Sono infatti fonte di fibre e di vitamina A, che contribuisce al normale metabolismo del ferro e alla normale funzione del sistema immunitario.

RAVIOLI BIO “POMODORO E MOZZARELLA”

Sfiziosi e bilanciati al buon gusto di pizza. La sfoglia, senza uova, è trafilata al bronzo e realizzata con semola di grano duro, grano saraceno e paprica dolce, che dona un’esplosione di colore naturale all’impasto. Il ripieno sfizioso è realizzato al 48% con pomodori secchi, concentrato di pomodoro e mozzarella. A livello nutrizionale apportano importanti benefici. Sono infatti fonte di fibre, a basso contenuto di zuccheri e fonte di fosforo che contribuisce alla buona crescita e al normale mantenimento di ossa e denti.

I due prodotti nascono dalla preziosa collaborazione con The Walt Disney Companyche dal 2006 si impegna ad usare le proprie storie e i propri personaggi per promuovere uno stile di vita sano e divertente. Nasce dunque con queste premesse la collaborazione tra Disney Italia e la Linea Kids di Scoiattolo – la pasta fresca. La presenza dei personaggi de Gli Incredibili 2, con 13 stickers da collezione(di cui 5 vintage super speciali) in ogni confezione, sono parte significativa del packaging per valorizzare al meglio un prodotto pensato appositamente per i più piccoli e favorire le buone abitudini di vita. Ed è proprio su questa idea che si basa anche l’evento didattico “Gli Ingredienti Incredibili: giochiamo a fare la spesa!” del 30 settembre, a Milano, promosso da Scoiattolo – la pasta fresca, che da anni si impegna a creare attività concrete per sensibilizzare i consumatori alla buona alimentazione. Una giornata interamente dedicata ai più piccoli e ai loro genitori che vedrà salire in cattedra il food mentor Marco Bianchi.L’evento è articolato in due momenti: il laboratorio ludico e didattico (a numero chiuso) e la degustazione aperta a tutti gli interessati, a seguire dalle ore 17.00.

Per iscrizioni e dettagli sulla giornata cerca il logo dell’evento su: www.loscoiattolo.it.

Non dimenticatevi di usare gli hashtag:

#GLIINGREDIENTIINCREDIBILI #SCOIATTOLOPASTAFRESCA

Concorso di cucina Disney

Fino al 30 settembreinoltre è possibile divertirsi in cucina con Disney tentando la fortuna. Infatti acquistando nei migliori supermercati una confezione dei Ravioli BIO Linea Kids e conservando lo scontrino, potrete partecipare al Concorso Cucina Disneyper vincere tanti fantastici premi. Per saperne di più andate sul sito www.divertiamociincucina.it.

I commenti sono chiusi.